News Archive

Avviso agli utenti del S.I.T. : attivata nuova versione Geonav

E’ stata attivata una nuova versione del webgis Geonav che migliora stabilità e prestazioni del SIT ed introduce nuove funzionalità, in particolare:

– è stata ottimizzato l’uso del S.I.T. con Firefox ver. 42.0 e Safari di cui è vivamente consigliato l’utilizzo per godere di migliori prestazioni e stabilità del sistema.

– sono state rilasciate nuove funzionalità di interrogazione del webgis Geonav integrate funzionalità di Bing Maps, Google Maps e Street View di Google.

Per saperne di più, è possibile consultare la nuova guida in linea del sistema.

AVVISO PER GLI UTENTI S.I.T. – Attivati servizi wms

Il Comune di San Pancrazio Salentino ha attivato i servizi W.M.S. (web map services) per una più completa fruibilità dei livelli tematici del proprio Sistema Informativo Territoriale per tutti i professionisti esterni. Per conoscere i dettagli e gli URL dei WMS accedere alla pagina dedicata dal menu principale dell’home o cliccare qui

Bing maps. Introdotta nuova funzionalità del webgis

Nel sistema webgis Geonav, oltre alla funzionalità di Street View di Google, è da oggi disponibile una nuova funzionalità che permette agli utenti di attivare la consultazione di Bing Maps di Microsoft. Come per Street View, è sufficiente attivare la funzione cliccando sull’icona nella barra dei comandi e cliccare sul punto in mappa che si desidera consultare.

Portale del Territorio e Ambiente in allestimento

Il Portale del Territorio e dell’Ambiente del Comune di San Pancrazio Salentino è finalizzato a fornire ai cittadini tutte le informazioni per la conoscenza del territorio, della disciplina urbanistica e paesaggistica e della relativa documentazione (modulistica, regolamenti ecc.)
In breve tempo verrano completate tutte le sezioni per fornire un servizio quanto più completo.